Come diventare cartomante



Come diventare cartomanti?


Vi siete mai chiesti come sia possibile diventare cartomanti? Il segreto esiste  noi abbiamo intenzione di svelarlo, infatti, per diventare bravi cartomanti non dovete per forza cimentarvi fin da subito con un consulto.


diventare cartomanti
Le persone che sono seriamente intenzionate a diventare cartomanti per lavori, devono assolutamente pensare al  significato tradizionale e quello più profondo delle carte.


Nella cartomanzia, il gusto per la spettacolarità dà un bel tocco – persone che vogliono conoscere il loro futuro spesso apprezzano l’incenso, le vesti fluenti, i capelli lunghi e un’atmosfera mistica – e l’affinare le vostre abilità in tematiche drammatiche potrebbe rendervi molto popolari.

Quindi tenete in considerazione il fatto che per diventare dei bravi cartomanti, magari con una clientela fidelizzata, bisogna essere capaci di guardare bene e leggere dentro le persone, quindi la sensibilità è alla base di tutto. Esistono svariate tipologie di tarocchi, ma tutti seguono lo stesso modello di base. Ogni mazzo è composto da 78 carte, suddivise in diverse categorie. Gli Arcani Minori si suddividono in picche, cuori, quadro e fiori e tutto il resto del mazzo.


Quando sarete riusciti ad apprendere i significati delle carte, potrete seriamente pensare alla possibilità di diventare cartomanti. Ciascuna carta può avere diversi significati se quando viene lanciata appare dritta o rovesciata, e ne può assumere ancora degli altri se viene interpretata in relazione con altre.


 

 

Chiamaci per un consulto:

899.01.11.85
solo 0,80 più iva al minuto



cartomante online




tarocchi